Pensieri....

"Scattare fotografie mi rilassa, mi regala momenti di serenità... di assoluta pace interiore.
La mente si libera mentre gli occhi cercano ed inquadrano una porzione di mondo, un attimo di vita..."

Copyright

DISCLAIMER
"Le foto pubblicate sul presente Blog sono di esclusiva proprietà della fotografa Cristina Tamiso©Photographer; nè è vietata la riproduzione e/o l'utilizzo e/o la vendita senza previa autorizzazione/accordo scritta/o della sottoscritta. Le violazioni saranno punibili ai sensi di Legge."
Per ulteriori info: legge 633

giovedì 21 agosto 2014

Fra le pieghe della Luce


Model: Titti JB Agape

Bellissimo WS di nude art in Studio! Anche se è stato un "ripiego" direi che è stato comunque molto interessante e stimolante....e i risultati eccellenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento:

Pensieri....

"Quando catturo un immagine sul mio sensore, mi sembra di rubare un granello di tempo all'eternità; una microscopica frazione di secondo, unica e irripetibile, sospesa nel tempo..."

Chi mi guarda?

free counters