Pensieri....

"Scattare fotografie mi rilassa, mi regala momenti di serenità... di assoluta pace interiore.
La mente si libera mentre gli occhi cercano ed inquadrano una porzione di mondo, un attimo di vita..."

Copyright

DISCLAIMER
"Le foto pubblicate sul presente Blog sono di esclusiva proprietà della fotografa Cristina Tamiso©Photographer; nè è vietata la riproduzione e/o l'utilizzo e/o la vendita senza previa autorizzazione/accordo scritta/o della sottoscritta. Le violazioni saranno punibili ai sensi di Legge."
Per ulteriori info: legge 633

venerdì 1 agosto 2014

Studi di bianco e nero


Lo scorso lunedì, durante lo shooting di nude art, uno dei partecipanti mi ha chiesto se fosse meglio riprendere direttamente in bianco e nero o se fosse meglio procedere al viraggio in un secondo tempo.
La foto appena pubblicata penso possa essere meglio di qualsiasi altra spiegazione (al di là dei tecnicismi la cui spiegazione non può essere ridotta a poche righe).

La scelta del viraggio in Post produzione ti consente di scegliere (tu ...e non la macchina) che tipo di bianco e nero desideri per la tua immagine.
A parte il gusto personale, i tre viraggi trasmettono sensazioni diverse: dolce e delicata, sensuale e femminile, drammatica e prorompente.

Scegliete voi, col vostro gusto e la vostra sensibilità, che impronta dare alla vostra immagine....non lasciate che sia una macchina a decidere!!

Cristina Tamiso - Modella: Titti JB Agape

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento:

Pensieri....

"Quando catturo un immagine sul mio sensore, mi sembra di rubare un granello di tempo all'eternità; una microscopica frazione di secondo, unica e irripetibile, sospesa nel tempo..."

Chi mi guarda?

free counters