Pensieri....

"Scattare fotografie mi rilassa, mi regala momenti di serenità... di assoluta pace interiore.
La mente si libera mentre gli occhi cercano ed inquadrano una porzione di mondo, un attimo di vita..."

Copyright

DISCLAIMER
"Le foto pubblicate sul presente Blog sono di esclusiva proprietà della fotografa Cristina Tamiso©Photographer; nè è vietata la riproduzione e/o l'utilizzo e/o la vendita senza previa autorizzazione/accordo scritta/o della sottoscritta. Le violazioni saranno punibili ai sensi di Legge."
Per ulteriori info: legge 633

lunedì 2 febbraio 2015

Prove tecniche di Light Painting

Lunghi pomeriggi invernali, poca voglia di uscire..fa freddo!
Per far passare il tempo ci siamo impegnati con questi scatti "casalinghi" che sembravano molto semplici sulla carta ma che, in verità, non sono poi così facili.
Attenti a quei due: Enrico ed io, uno il braccio l'altro la mente... in altre parole uno "pennella" e l'altro scatta e poi si inverto i ruoli e... si aspetta che la macchina renderizzi l'immagine e lo scatto appaia sul tablet per vedere l'effetto delle pennellate di luce. Lungo e laborioso ma noi siamo abbastanza soddisfatti!
...e voi che ne pensate?


Oro rosso


Oro rosso 2


Agrumi


Dolci Rubini


All Blacks


Raggi verdi


Granulosa dolcezza 1


Granulosa dolcezza 2


Omaggio a Biancaneve


AgroDolce

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento:

Pensieri....

"Quando catturo un immagine sul mio sensore, mi sembra di rubare un granello di tempo all'eternità; una microscopica frazione di secondo, unica e irripetibile, sospesa nel tempo..."

Chi mi guarda?

free counters