Pensieri....

"Scattare fotografie mi rilassa, mi regala momenti di serenità... di assoluta pace interiore.
La mente si libera mentre gli occhi cercano ed inquadrano una porzione di mondo, un attimo di vita..."

Copyright

DISCLAIMER
"Le foto pubblicate sul presente Blog sono di esclusiva proprietà della fotografa Cristina Tamiso©Photographer; nè è vietata la riproduzione e/o l'utilizzo e/o la vendita senza previa autorizzazione/accordo scritta/o della sottoscritta. Le violazioni saranno punibili ai sensi di Legge."
Per ulteriori info: legge 633

giovedì 13 giugno 2013

Nelle profondità della terra

Uno shooting inusuale in una cornice naturale stupefacente: immersi nelle viscere della terra, un nudo artistico di grande impatto, circondati dall'immensita delle rocce scavate di una vecchia cava. Il risultato non poteva che essere di grandissimo impatto.


Sicuramente il B/N ad alto contrasto rendono le immagini ancora più affascinanti, senza nulla togliere alla bellezza della giovane modella, Tiziana, che ha posato in condizioni non del tutto agevoli, dimostrando una grande professionalità!

6 commenti:

  1. Ma che belle che sono.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edo! La prossima volta che vieni in su si può organizzare un giretto...con o senza modella! :

      Elimina
  2. cosa aggiungere ... sono senza parole e sto pensando seriamente di buttare tutta la mia attrezzatura giu' dal balcone ...Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no Antonio! non si butta via niente!!Si deve usare l'atrezzatura (che è pure bona la tua) per avere questi risultati!!!
      Grazie per le belle parole. Un abbraccio

      Elimina

Lascia un commento:

Pensieri....

"Quando catturo un immagine sul mio sensore, mi sembra di rubare un granello di tempo all'eternità; una microscopica frazione di secondo, unica e irripetibile, sospesa nel tempo..."

Chi mi guarda?

free counters