Pensieri....

"Scattare fotografie mi rilassa, mi regala momenti di serenità... di assoluta pace interiore.
La mente si libera mentre gli occhi cercano ed inquadrano una porzione di mondo, un attimo di vita..."

Copyright

DISCLAIMER
"Le foto pubblicate sul presente Blog sono di esclusiva proprietà della fotografa Cristina Tamiso©Photographer; nè è vietata la riproduzione e/o l'utilizzo e/o la vendita senza previa autorizzazione/accordo scritta/o della sottoscritta. Le violazioni saranno punibili ai sensi di Legge."
Per ulteriori info: legge 633

mercoledì 28 settembre 2011

Lena

Lena - Nude art
 Lena - Nude art


.......eh sì...sono diversi mesi che non posto sul mio Blog.... Problemi di diversa natura mi hanno tenuta "lontana" dai set fotografici e dalla fotografia in genere. Niente foto, niente post sul Blog.
Dall'ultimo shooting però avevo tratto diverse immagini che ritenevo piacevoli, così oggi le ho sistemate un po' e le ho pubblicate su jAlbum. questa è una....le altre le trovate al seguente link:




Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento:

Pensieri....

"Quando catturo un immagine sul mio sensore, mi sembra di rubare un granello di tempo all'eternità; una microscopica frazione di secondo, unica e irripetibile, sospesa nel tempo..."

Chi mi guarda?

free counters