Pensieri....

"Scattare fotografie mi rilassa, mi regala momenti di serenità... di assoluta pace interiore.
La mente si libera mentre gli occhi cercano ed inquadrano una porzione di mondo, un attimo di vita..."

Copyright

DISCLAIMER
"Le foto pubblicate sul presente Blog sono di esclusiva proprietà della fotografa Cristina Tamiso©Photographer; nè è vietata la riproduzione e/o l'utilizzo e/o la vendita senza previa autorizzazione/accordo scritta/o della sottoscritta. Le violazioni saranno punibili ai sensi di Legge."
Per ulteriori info: legge 633

mercoledì 9 febbraio 2011

Dall'Oriente......

Ieri sera nuova serie di scatti "Oriental Style" c/o lo studio di Aldo Stefanni.
Non riesco a fare a meno di "metterci le mani" e ricreare sfondi e pavimenti che, nella realtà, non ci sono.
Mi piace giocare con la fantasia e con quello che la tecnologia mi ha messo a disposizione. Ecco i risultati! Come sempre aspetto i vostri commenti!!!!







(Tutte le immagini sono state scattate su fondale monocromo)

Come sempre, per chi ne ha voglia, altri scatti sul profilo Jalbum 
al seguante link: CLICK HERE

3 commenti:

  1. ke dire??? kredo nn esistano aggettivi x esprimere quanto siano unike queste immagini.... si nota in qualsiasi particolare della foto ke ci metti l'anima e dedizione x quello ke fai.... io ti conosco molto bene e nn sn meravigliata x quanto fai!!!!! Complimenti!!!!

    1 bacione. Susy:):):)

    RispondiElimina
  2. Brava!!!!!
    Mi piace molto lo stile e i colori.
    I grandi maestri della fotografia Giapponese (es hosoe) usavano (ma per il b/n) riprendere piu' vicino i soggetti ma con leggeri grandangoli.
    Visto che hai una gran capacità con PS di aggiungere sfondi ti verrebbe comunque riempito il fondale con disegni decorativi anche se usi il grandangolo e rischi di inquadrare tutto lo studio.

    Dai...... fammi vedere.

    ciao


    FAUSTO

    RispondiElimina
  3. Come sempre sei un po' speciale quando riprendi gli esseri umani. Quanto agli sfondi che riesci a creare, sono talmente armonici con l'insieme da sembrare reali. Un vero valore aggiunto. Brava!
    Doretta

    RispondiElimina

Lascia un commento:

Pensieri....

"Quando catturo un immagine sul mio sensore, mi sembra di rubare un granello di tempo all'eternità; una microscopica frazione di secondo, unica e irripetibile, sospesa nel tempo..."

Chi mi guarda?

free counters