Pensieri....

"Scattare fotografie mi rilassa, mi regala momenti di serenità... di assoluta pace interiore.
La mente si libera mentre gli occhi cercano ed inquadrano una porzione di mondo, un attimo di vita..."

Copyright

DISCLAIMER
"Le foto pubblicate sul presente Blog sono di esclusiva proprietà della fotografa Cristina Tamiso©Photographer; nè è vietata la riproduzione e/o l'utilizzo e/o la vendita senza previa autorizzazione/accordo scritta/o della sottoscritta. Le violazioni saranno punibili ai sensi di Legge."
Per ulteriori info: legge 633

martedì 2 marzo 2010

A man in a box

Domenica scorsa corso di Nude art maschile, c/o lo Studio fotografico di Aldo Stefanni.
Esperienza affascinate.... si fotografano sempre e quasi esclusivamente i corpi femminili tralasciando quello maschile che,al contraro, è stato molto più rappresentato nell'arte, a partire dai corpi atletici di greci e romani fino ad approdare alle superbe statue marmoree del 400, dove l'esaltazione e l'atleticità del corpo maschile viene celebrata a pieno ritmo da scultori del calibro di Michelangelo e  Donatello. In fotografia non è molto celebrato: ritengo più per uno stupido retaggio mentale che per qualsiasi altro motivo.
Ad ogni buon conto ci ho provato anch'io....e credo che il risultato sia piuttosto buono. ;)
Su questa immagine ho apprlicato un viraggio particolare che, a mio avviso, la rende un po' inquiteante ma affascinante.


altre immagini al seguente link: http://tatacriss.jalbum.net/nudo%20maschile

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento:

Pensieri....

"Quando catturo un immagine sul mio sensore, mi sembra di rubare un granello di tempo all'eternità; una microscopica frazione di secondo, unica e irripetibile, sospesa nel tempo..."

Chi mi guarda?

free counters